“Campobello di Licata Inform@” cambia numero

Si informa la cittadinanza che nei prossimi giorni il canale Whatsapp “Campobello Inform@” non si appoggerà più al numero 351-2992458, ma al numero 333-9132266.
Chi è già iscritto in tale broadcasting  si troverà automaticamente inserito nel nuovo canale e, per ricevere gli avvisi, dovrà semplicemente inserire nella propria rubrica telefonica il nome “Inform@” corrispondente al nuovo numero di telefono come detto 3339132266
Ricordiamo a quanti volessero iscriversi che possono inviare una mail all’indirizzo: sitoweb@comune.campobellodilicata.ag.it mettendo in oggetto “Attiva notizie Campobello di Licata Inform@” e nel testo inserire cognome nome e numero di cellulare del richiedente.
Per chi non si fosse ancora registrato lo invito a farlo. E’ uno strumento utilissimo che consente di essere aggiornati sulle iniziative del Comune, su informazioni di carattere generale e per eventuali comunicazioni di emergenze meteo, ecc.