NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE DOTT.SSA D’AURIA

Oggi, 5 novembre 2021, il Sindaco di Campobello di Licata, Giovanni Picone ha disposto la nomina ad Assessore Municipale della Dott.ssa Angela Maria Serena D’Auria. La Dott.ssa D’Auria va a sostituire l’Ins. Lillina Termini che si era dimessa dall’incarico di Assessore lo scorso 31 ottobre.

Dipendente ASP, eletta consigliere comunale nel 2017 nella lista a sostegno del Sindaco Giovanni Picone, la Dott.ssa D’Auria ricopre anche la carica di Vicepresidente del Consiglio Comunale e assumerà le deleghe relative alle Politiche Sociali, alla famiglia, ai rapporti con le Associazioni, le IPAB e alla Sanità.

Le deleghe relative alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, precedentemente assegnate all’Ass. Termini saranno assunte dal Vice Sindaco Calogero Lombardo.

Restano invariate le deleghe degli Assessori Ilardo e Patti.

La Giunta Comunale risulta, quindi così composta:

Lombardo Calogero (Vice Sindaco), Ilardo Giovanni, Patti Francesco, D’Auria Serena.