AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI “TOGETHER 2024”

Manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti che intendono realizzare centri estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 14 anni.

Il modulo della domanda di partecipazione (Allegato A) con la relativa scheda descrittiva del progetto (Allegato B)  si possono ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune , a cui si può rivolgere per qualsiasi chiarimento, oppure scaricabili di seguito in allegato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Campobello di Licata – Settore I Ufficio Servizi Sociali e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 14/08/2024, all’Ufficio Protocollo di questo Ente, tramite P.E.C. all’indirizzo : protocollo@legal.comune.campobellodilicata.ag.it o brevi mano.