“La Rietina” patrocinata anche dal Ministero dei Beni Culturali

Il sindaco Gianni Picone ha espresso piena soddisfazione per il patrocinio ottenuto dell’evento “Rietina” da parte della “Presidenza della Regione”, dall’ “Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Culturali”, ed infine dal “Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo”. “E' la prima volta” - ha commentato il primo cittadino, - “che una manifestazione campobellese ottiene un tale riconoscimento da parte di organi dello stato. Spero che anche quest’anno, il 26 agosto prossimo, la nostra cittadina possa essere al centro della cronaca culturale regionale ed offrire ai cittadini campobellesi ed ai numerosissimi turisti uno spettacolo raro per il suo genere”.

Intanto, fervono i preparativi con incontri da parte del comune con le varie associazioni partecipanti alla sfilata. (alex c.)