Amaro Natale per i colleghi precari

Per i 34 precari campobellesi del Comune  questo sarà un Natale amaro e che ricorderanno coi loro familiari per molto tempo.

Infatti, non è stato ancora definito dalle varie componenti politiche (Roma e Palermo),  la certezza di concludere positivamente un'ultra ventennale  conduzione anomala della propria attività lavorativa.

I dipendenti precari, dopo aver rilevato con rammarico una scarsa sensibilità verso il problema da parte di alcuni politici, hanno deciso di occupare a tempo indeterminato l'aula Consiliare del Comune in segno di protesta.

Assicurano che la protesta andrà avanti fino a quando, pur dispensando sicurezza nel proseguimento dell'attività lavorativa, i politici suindicati (alcuni dei quali siedono nei banchi della maggioranza) non terranno in considerazione che lo status quo può generare delle realtà catastrofiche ai lavoratori interessati, alle proprie famiglie,  nonchè  allo svolgimento dei servizi dell'Ente.

Alessandro Casuccio