Aumentati gli orari di apertura della biblioteca comunale

L’Amministrazione Comunale, avendo l'obiettivo che il sostegno delle attività  culturali vada incrementato e potenziato a beneficio della collettività campobellese, ha stabilito di mantenere aperta la biblioteca comunale anche nelle ore pomeridiane per tutto il mese di luglio.

Sarà osservato il seguente orario di apertura al pubblico:

tutti i giorni, escluso il sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.30 alle 19.30

I principali servizi offerti sono:

- Consultazione e lettura in sede ditutti i materiali presenti in biblioteca (libri, quotidiani, riviste, ecc…) in modo completamente gratuito;

- Prestitogratuito. E’ consentito il prestito contemporaneo di massimo due opere per il periodo di quindici giorni;

- Prestito interbibliotecario: il prestito interbibliotecario è un servizio che, grazie alla cooperazione tra biblioteche, consente agli utenti di ottenere in prestito un’opera presente in una biblioteca diversa da quella dove si formula la richiesta.

Per una ricerca più veloce, è possibile consultare il catalogo unico della provincia di Agrigento direttamente da casa al sito: www.opacagrigento.it.

L’Assessore al ramo

Lombardo Calogero Gioacchino