Avvicendamento arcipretura nella nostra comunità

Immagine Copertina:

La scorsa domenica, 30 settembre dopo 28 anni esatti di Ministero Sacerdotale ha dato il suo saluto alla comunità l'Arc.Don Calogero Montana.

Alla celebrazione erano presenti oltre a numerosi fedeli, i familiari e le autorità civili.

Il Sindaco ha salutato anche a nome della comunità Padre Montana elogiando il suo operato nell'arco di questi anni e soprattutto il suo servizio nei confronti dei poveri. Uno dei momenti più emozionanti è stato segnato dal discorso e dalla consegna della pergamena di ringraziamento e di augurio da parte del primo cittadino.

L' Amministrazione Comunale e la comunità tutta si unisce attorno a Don Calogero Montana con affetto e gratitudine augurandogli un futuro ricco di salute fisica e spirituale e di abbondanti benedizioni.

Sabato 6 ottobre alle ore 18,00, una concelebrazione presieduta dal Vicario Generale e dai sacerdoti di Campobello accoglierà l'ingresso del nuovo Arciprete Don Luigi Lo Mascolo già parroco della Chiesa B.M.V. Immacolata. Anche le autorità civili saranno presenti per dare il benvenuto al nuovo Arciprete con cui auspicano una fattiva e proficua collaborazione per il bene dei cittadini.

Tutta la comunità campobellese è invitata a partecipare.

L'Ass.Lillina Termini     Il Sindaco Giovanni Picone