Collocata una “pietra-sponsor” della Valle delle Pietre dipinte

Ieri, sotto la direzione del Sindaco Gianni Picone è stata collocata nella rotonda spartitraffico di via Marconi (passu di “Rivinusa”), una pietra indicante gli orari di apertura della “Valle delle pietre dipinte” o meglio nota quale “Valle della Divina Commedia”.

Il masso di travertino (della stessa natura e misura di quelle poste nella valle delle pietre dipinte), indica oltre allo stemma del nostro Comune, gli orari di apertura antimeridiana dalle ore 09,00 alle ore 13,00, e pomeridiana dalle ore 16,00 alle ore 20,00 di tutti i giorni escluso i lunedì. Naturalmente l’ingresso è libero.

Il Sindaco, coglie l’occasione per porgere il benvenuto a quanti attualmente sono ospiti nella nostra Campobello ed invita tutti  a visitare la “Valle delle Pietre Dipinte” quale   sito altamente culturale, unico  al mondo. (alex c.)