CONDANNA DEL SINDACO ALL’ATTENTATO INCENDIARIO AI DANNI DEL CONSORZIO LOTRAS

In una nota il Sindaco di Campobello di Licata Giovanni Picone condanna l’attentato incendiario rinvenuto questa mattina ai danni del Consorzio Lotras. “Solidarietà ai componenti del consiglio di amministrazione del Consorzio e al Presidente Tommaso Lo Coco – dichiara il Sindaco – questo vile atto tenta di mandare in fumo anni di sacrifici e lavoro volti al perseguire il percorso di legalità già intrapreso. Immediatamente – continua Picone – chiederò che venga fatta piena luce su questo atto che cerca di minare l’economia del paese e contestualmente solleciterò le forze dell’ordine al fine di evitare di ripiombare nell’escalation criminali, che, ahimé, hanno caratterizzato un passato ancora recente.”

Campobello di Licata, 29.12.2015