Consegnate le divise alla squadra manutenzioni del Comune.

Sono state consegnate le divise estive ed invernali agli operai appartenenti alla squadra tecnica di manutenzione del nostro Comune. La consegna si è svolta in forma ufficiale nel gabinetto del Sindaco con la presenza, oltre del Sindaco e dei dipendenti interessati, anche del vice Sindaco Dott. Angelo Intorre, del consigliere comunale Giovanni Falsone, dell’Arch. Salvatore Paci nonchè del Sig. Tommaso Lo Coco quale  presidente del Consorzio LO.TRAS. che ha offerto le divise. Alla fine delle consegne, il Sindaco Gianni Picone ha voluto ringraziare il Consorzio campobellese  a nome di tutti i cittadini per l’atto di generosità operato nei confronti del nostro Comune ed ha augurato buon lavoro agli operai della  squadra manutenzioni del Comune.

a.c.