Democrazia Partecipata: le proposte dei cittadini.

Il Consiglio Comunale di Campobello di Licata, nell'ambito dell'approvazione del Bilancio 2015, ha stanziato € 5.000,00 nel rispetto della normativa regionale che impone ai Comuni lo stanziamento di somme il cui utilizzo deve essere stabilito attraverso "forme di democrazia partecipata, utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune". I cittadini e le associazioni presenti nel territorio di Campobello di Licata possono presentare le proprie proposte di utilizzo di tali somme inviando una e-mail all'indirizzo: protocollo@legal.comune.campobellodilicata.ag.it oppure protocollando la propria proposta presso l'ufficio protocollo del Comune, in Piazza XX Settembre, entro le ore 13:00 di giorno 28 Dicembre 2015.