FIDAPA - III evento di "UN PERCORSO PER CRESCERE - TERRITORIO, PRODOTTI E SALUTE"

Sabato 24 Gennaio alle ore 17.30  presso il centro polivalente di Campobello di Licata,sala Dante Alighieri, si svolgerà il terzo evento di "UN PERCORSO PER CRESCERE - TERRITORIO, PRODOTTI E SALUTE" promosso dalla F.I.D.A.P.A. sez Ravanusa -  Campobello di Licata, con la partecipazione della SOAT e patrocinato dal comune di Campobello di Licata, che ha come tema "Latte, Formaggio e Benessere Alimentare". Al riguardo interverranno il Sindaco di Campobello di Licata Giovanni Picone, la Presidente F.I.D.A.P.A. Avv Liliana Aceto, il Dott. Antonio Magro, l'agronomo Ignazio Vassallo e la moderatrice Dott.ssa Santina Accascio.