Girgenti Acque: controlli presenza di aria nelle condotte idriche.

A seguito di un incontro tenutosi presso la sede di Girgenti Acque tra la dirigenza dell'azienda e l'amministrazione comunale è stata avviata l'iniziativa promossa dai Capigruppo consiliari, amministrazione comunale e il sindacato UILA, di verificare a campione in tutto il territorio comunale l'eventuale presenza di aria nelle condotte idriche, e se questa presenza di aria faccia girare o meno i contatori a vuoto.

Le verifiche vengono effettuate da una squadra tecnica di operatori di Girgenti Acque, alla presenza dei rappresentanti dell'Amministrazione Comunale, del Consiglio Comunale e del sindacato UILA, oltre che gli utenti oggetto della verifica.

I prossimi controlli verranno effettuati Martedì 25 Marzo nell'area "Mazzini Bassa".

A seguito di queste verifiche si avverte la popolazione che l'inizio dell'erogazione dell'acqua potrebbe subire un leggero ritardo, pur restando invariate le ore di erogazione.

Calogero Lombardo
Assessore Comune Campobello di Licata