Grande successo dello spettacolo di Tano Avanzato

Ha ottenuto  grande successo di pubblico lo spettacolo tenuto dall’artista Tano Avanzato nella “Valle delle pietre dipinte” che ha avuto luogo ieri (sabato) alle ore 22,00  con replica alle ore 23,30 dal titolo  “E quindi uscimmo a riveder le stelle”.

Un folto pubblico campobellese,  nonchè proveniente da tanti altri  centri, ha applaudito la maestria con la quale Tano Avanzato ha rappresentato il luogo e spiegato il significato dantesco delle 110 pietre dipinte, opera del maestro Silvio Benedetto.

All’inizio dello spettacolo il Sindaco Gianni Picone è intervenuto ringraziando gli autori e tutti i collaboratori che con le loro varie rappresentazioni stanno offrendo delle belle serate culturali ai campobellesi e a quanti vengono da fuori.

Infine, ha ringraziato le varie istituzioni quali la  “Presidenza della Regione”, l’ “Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Culturali”, ed il “Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo” che, come si ricorderà, hanno patrocinato la “Rietina”, evento clou di tutte le manifestazioni estive.

Altri impegni di cartello previsti sono, sempre di Tano Avanzato e sempre nella “Valle delle Pietre Dipinte”, stasera “Il cammino di Dante” e domani lunedì  alle ore 21,30 la “Ballata per i Fratelli Cervi”.    (alex c.)