I Dirigenti comunali si autoriducono la retribuzione di lavoro.

Importante riunione, presso il palazzo municipale, della conferenza  dei capi settore e il segretario generale Dr.Rosario Alaimo Di Loro, con all’ordine del giorno la riduzione del  compenso di posizione organizzativa.

Oggetto dell’incontro l’autoriduzione della retribuzione di posizione  degli incaricati  di posizione organizzativa. Importante la decisione adottata dalla conferenza dei capi settore: la riduzione del 10 per cento della retribuzione di posizione  per le mensilità  da luglio  a dicembre  dell’anno 2011”.  Inoltre,  “su esplicita richiesta del segretario generale,  stessa percentuale   sarà applicata  alla maggiorazione  della retribuzione di posizione goduta  dallo stesso per il periodo  luglio-dicembre 2011”.  “Le decisione è connessa alle difficoltà finanziarie in cui versa  l’Amministrazione – sostengono i capi settore -, con l’auspicio che  tale gesto possa contribuire  a migliorare  i rapporti tra la struttura burocratica e il governo  dell’Ente  per un’azione più incisiva ed efficace”.