Il nostro comune presente all’EXPO 2015 di Milano

Si svolgerà venerdì 12 giugno p.v. al padiglione Sicilia dell’Expo di Milano alle ore 18,30, la giornata riservata al comune di Campobello di Licata che rientra nella programmazione del progetto GAL Sicilia Centro Meridonale .

La manifestazione dal titolo “ Tano Avanzato racconta La Divina Commedia – Viaggio narrato tra i Murales della Divina Commedia” è condotta e diretta dallo stesso Tano Avanzato.

Come molti ricorderanno, la manifestazione in precedenza ha ottenuto grandissimo successo di pubblico nella capitale lombarda.

Il Sindaco Gianni Picone sarà presente alla manifestazione a rappresentare la nostra comunità orgogliosa del parco unico nel suo genere al mondo, e, grata all’artista che farà conoscere il luogo pieno di fascino e di cultura.

Alessandro Casuccio