Importantissimo incontro dibattito sulla prevenzione e cura del cancro al centro polivalente

Si svolgerà venerdì 29 aprile p.v. presso il centro polivalente del nostro comune un importantissimo incontro dibattito sulla prevenzione e cura del cancro.

“La nostra comunità è vittima del cancro definito 'male del secolo', anche se è diventato 'dei secoli'. Malgrado siamo convinti che nulla si può fare per combatterlo, spesso dimentichiamo che abbiamo delle armi che ci permettono di individuarlo in tempo utile per fermarlo ed in alcuni casi sconfiggerlo: gli screening oncologici". E’ quanto ha affermato la Dr.ssa Santina Accascio quale presidente dell’Ass. A.C.M.E. di Campobello di Licata che ha organizzato l’evento con la A.S.P. di Agrigento ed il patrocinio del nostro Comune.

Tutta la comunità è invitata, giorno 29 Aprile alle ore 18.00 presso la sala Virgilio del centro polivalente a questo incontro informativo sulla importanza di questi esami che spesso ci salvano la vita.

Alessandro Casuccio

PDF icon salute.pdf911.44 KB