Si svolgerà domani sabato 17 alle ore 10,30, l’inaugurazione della giostra per i diversamente abili nella villa comunale “Cammarata” (adiacente la via Falcone e Borsellino).
Il Sindaco Gianni Picone ha dichiarato: ”Questo tipo di struttura è tra le poche esistenti in tutta la Sicilia. Insieme all’Amministrazione Comunale abbiamo voluto regalare un piccolo sorriso ai diversamente abili. Inoltre, abbiamo ripristinato la villetta tutta, riportandola allo stato decoroso con la tinteggiatura delle ringhiere del bocciodromo, le panchine, ripristinati tutti i lampioni dell’illuminazione, l’istallazione di nuove giostrine e la pulizia delle aiuole ed i viali.
Esorto la cittadinanza affinché possa vigilare per la salvaguardia e la conservazione delle ville e dei numerosi siti di interesse artistico-culturale disposti in tutta la città, vanto della nostra comunità”.
All’inaugurazione faranno parte il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio, altri rappresentanti politici, Don Francesco Burgio, diverse associazioni, autorità civili e religiose.
Alessandro Casuccio