Insediato il Consiglio Comunale “baby”

Ieri, Lunedì 21 marzo, nella sala consiliare del nostro Palazzo Comunale, si è insediato formalmente il “Baby Consiglio”. Tra i punti dell’ordine del giorno, il giuramento del baby sindaco Lorenzo Santamaria, che succede a Calogero Palermo che era stato eletto il 9 dicembre del 2013, del vicesindaco Giulia Ciuni, del presidente del Consiglio Fiandra Grasso, del vicepresidente Silvia Di Franco e la nomina ad assessore di Rossella Palermo. “Sono orgoglioso e felice di rappresentare i miei compagni e cercherò di svolgere al meglio le funzioni a me affidate”. Queste sono state le parole nel breve discorso del nuovo “Baby Sindaco” al cospetto dei di loro genitori, ed insegnanti. Tra i presenti, oltre al Sindaco Giovanni Picone, il Dirigente Scolastico Dr. Michele Di Pasquali il vice presidente del Consiglio Calogero Grova e l’assessore alla P.I. Angela Carlino.