Intitolato il Comando della Polizia Municipale a Nicolò Savarino

Immagine Copertina:

Lunedì 30 aprile si è svolta la cerimonia di intitolazione del Comando dei Vigili Urbani della nostra città a Nicolò Savarino. Numerose le presenze da parte delle autorità civili tra cui S.E. il Prefetto di Agrigento  Dott. Dario CAPUTO, il Vice Commissario di Licata Dott. Giuseppe Greco, il Comandante della Tenenza di Licata, il Ten. della Guardia di Finanza di Licata Dott. Vizzini, una rappresentaza dei Vigili Urbani di Milano zona IX e dei vari paesi dell'isola,   rappresentanti dell'Osservatorio Nazionale Regionale di Polizia Locale e dell'Associazione A.N.V.U. Sicilia.  Con l'intitolazione del Comando a Nicolò Savarino, l'Amministrazione Comunale vuole rendere perenne il ricordo del suo alto senso del dovere, del suo attacamento al proprio lavoro, nonchè portare l'affetto e la vicinanza della comunità ai suoi familiari.