La Guardia di Finanza ospite nel nostro Comune

Nella tarda mattinata di oggi, il Sindaco Gianni Picone ed il comandante della Polizia Municipale Dr. Salvatore Cutaia, hanno accolto nel Palazzo Comunale il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Licata, luogotenente Alfonso Lorenzano ed il suo vice, luogotenente Savino Vizzini. Dopo i convenevoli di rito, hanno discusso a proposito dei tanti problemi che attanagliano i cittadini, nonché, dell’ordine pubblico con  scambi di vedute.

Il nostro Comune, fino allo scorso luglio apparteneva alla circoscrizione delle Fiamme Gialle di Canicattì, dal primo agosto è passato a far parte a quella di Licata, così come da sempre ha fatto parte della circoscrizione dei Carabinieri e del Commissariato di P.S. della “Città del Mare”.

Alessandro Casuccio