L'ANVU DONA LE MASCHERINE PROTETTIVE AI COMANDI DELLA P.M. DELLA NOSTRA PROVINCIA

Immagine Copertina:

La segreteria regionale dell’Associazione Nazionale della Polizia Locale ha donato, grazie alla volontà del presidente Giovanni D’Amico, appartenente alla Polizia Municipale di Palermo, una fornitura di mascherine per gli agenti in servizio nei comando della provincia di Agrigento e che ne hanno hanno fatto specifica richiesta scritta.

Le mascherine hanno la particolare caratteristica di essere lavabili e riutilizzabili per diverse volte, costituendo un presidio fondamentale per la protezione personale di tutti gli operatori della Polizia Municipale.

Il Presidente provinciale Commissario Angelo La Mattina ha espresso un particolare ringraziamento al presidente D’Amico per la donazione, che assicura agli agenti di prestare servizio in totale sicurezza.

Carmelo Mistretta