Pubblicato il Bando 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

E' stato pubblicato il Bando 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Scadenza 30/6/2016 ore 14:00. Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO; OCCORRE QUINDI CONSULTARE I SEGUENTI SITI WEB:

www.serviziocivile.gov.it

www.misericordiacampobello.it

La misericordia di Campobello di Licata è presente col progetto "Prendersi per mano", in cui verranno selezionati prima dell'estate 10 volontari, che verranno avviati al servizio nel prossimo mese di settembre con una paga di 433,00 euro mensili per dodici mesi. I ragazzi interessati, dai 18 anni compiuti ai 29 anni non compiuti, possono scaricare gli allegati 2 e 3 direttamente dal sito o recandosi presso la sede della misericordia.

Il Comune di Campobello di Licata è partner del progetto di servizio civile.