Sagra 'Mpurnatu e 'Mpanata

Immagine Copertina:

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono la più viva soddisfazione e i più sentiti ringraziamenti agli organizzatori, agli espositori ed agli sponsor per il grande successo di pubblico della VII edizione della Sagra ‘Mpurnatu e ‘Mpanata, che si è svolta dal 21 al 23 aprile 2017 a Campobello di Licata. La grande partecipazione dei campobellesi e dei numerosi visitatori da tutta la Sicilia costituisce il giusto premio all’impegno e alla dedizione dell’Associazione “La Sagra”, che ogni anno si sottopone a fatiche non indifferenti per amore del proprio paese, e un importante riconoscimento al valore del nostro territorio e delle risorse che è in grado di esprimere. Un ulteriore ringraziamento va a tutta la cittadinanza, che in occasioni come queste è motivo di ammirazione per chi viene da fuori per il calore dell’accoglienza e dell’ospitalità.