Servizio di raccolta di rifiuti ingombranti offerto ai cittadini

Il sindaco ha convocato il responsabile  della Dedalo Ambiente di Campobello di Licata Mario Raia per risolvere lo spettacolo indecoroso che si presenta agli occhi dei cittadini per la presenza di  rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti  che  spesso costituiscono pericolo per la circolazione dei mezzi e delle persone. La Dedalo, in merito, ha dato piena disponibilità ed ha assicurato l’istituzione immediata del  servizio per la raccolta dei suddetti rifiuti. Nello specifico, il ritiro a domicilio  si svolgerà due volte la settimana (il martedì e il venerdi) previa richiesta effettuata direttamente dall’interessato  al numero 0922 879811. Potranno essere ritirati  materassi, divani, mobili, elettrodomestici e materiale ferroso. Per altri tipi di rifiuti si possono chiedere informazioni allo stesso numero (0922 879811). Il Sindaco soddisfatto dell’accordo raggiunto ha dichiarato: “Sono sicuro che la cittadinanza approverà e collaborerà attivamente a tale iniziativa soprattutto per quelle persone privi di mezzi che hanno difficoltà a disfarsi del materiale ‘sì ingombrante”. (alex c.)