Si è trasferita la sede della Polizia Municipale

La sede del Comando della Polizia Municipale di Campobello di Licata si è trasferita in via Trieste nei locali della ex scuola materna “Via Trieste”. Come si ricorderà, fino a qualche giorno addietro la sede dei Vigili Urbani si trovava nel corso  Vittorio Emanuele angolo con la via Roma e piazza XX Settembre.

Nello stesso stabile della nuova sede, sin dalla scorsa primavera si è trasferito l’ufficio Ambiente proveniente  dal Centro Polivalente.

Il Sindaco Gianni Picone, si è detto abbastanza soddisfatto ed ha affermato che il Comune, con il trasferimento  degli uffici della P.M.  nei locali di proprietà del  nostro Ente,  verrà a risparmiare un importo non indifferente per l’affitto che non sarà più sostenuto.

(Alessandro Casuccio)