Soddisfazione per il successo della Rietina 2015

L'Amministrazione comunale di Campobello di Licata esprime soddisfazione per la grande partecipazione alla Rietina 2015, che ha visto sfilare circa un centinaio di carri attraverso le strade del paese, con una presenza di pubblico sia locale che proveniente dai paesi limitrofi. Si ringraziano tutti coloro che attraverso il proprio contributo, il proprio impegno e la propria dedizione hanno consentito la riuscita di questo evento e di tutti gli altri spettacoli dell'Estate campobellese, alla quale si è fatto fronte nonostante il fatto che al Comune di Campobello sia state inibite la spesa non obbligatoria per legge. Grazie a tutti coloro che hanno, a vario titolo e in vario modo, contribuito, e grazie a tutti i concittadini che hanno partecipato.

L'Amministrazione Comunale