Stamattina presso la Sala Consiliare del nostro Comune...

Immagine Copertina:

Stamattina presso la Sala Consiliare del nostro Comune, i giovani del gruppo La Campobellezza e dell’agenzia di comunicazione Crianza hanno presentato la nuova Mappa Turistica di Campobello di Licata, facendone dono simbolicamente a tutta Campobello. Il sindaco Giovanni Picone, gli assessori Lillina Termini, Giacomo Gatì e il consigliere Piera Accascio, in rappresentanza del Comune di Campobello, hanno ricevuto le copie della Mappa Turistica, giunta alla sua seconda edizione.
Lo scopo del progetto, come hanno spiegato gli autori, è di mettere a disposizione dei turisti e della cittadinanza un punto di riferimento pratico per scoprire le bellezze e le opportunità che Campobello ha da offrire. La Mappa rientra in un percorso più ampio di promozione territoriale portato avanti da La Campobellezza negli ultimi anni, attraverso iniziative come le giornate di trekking urbano, la Prima Mostra Mineralogica e iniziative a favore del decoro urbano come la Giornata in Onore di Santa Scupa.
Il sindaco Picone, insieme agli assessori, hanno dimostrato l’apprezzamento di tale lodevole iniziativa che bene si sposa con il percorso intrapreso dall’amministrazione negli ultimi anni, a favore della valorizzazione del nostro paese.
L’incontro infatti è stato occasione di  confronto e di condivisione di idee, progetti e punti di vista sul futuro di Campobello e dei suoi giovani.