Saluto del Sindaco

Questa estate e non solo… porto viva nel cuore l'emozione degli incontri che ho avuto con gli emigranti campobellesi e per me ma soprattutto per la nostra città è un onore sapere che lontano, col il corpo ma vicini con il cuore, dalla nostra terra vi siano migliaia di concittadini che con i loro sacrifici, il loro coraggio, la loro laboriosità, stima e il loro attaccamento alla Sicilia e a Campobello che li contraddistingue hanno saputo conquistare l’Italia e anche l'estero.Sono sicuro e sento che il legame con loro, che a molti potrebbe sembrare allentarsi se non interrompersi del tutto, è saldo e si rafforza anno dopo anno.A voi campobellesi rivolgo a nome di tutta la Città un caloroso ringraziamento e nell’esprimere apprezzamento e gratitudine essendo il vanto più importante per la città vi rivolgo un caloroso ARRIVEDERCI!E non dimenticate…che Campobello è e sarà a vostra disposizione per ogni esigenza che dipenda dal comune e non solo!

Inviato da Gianni Picone