Avvio della raccolta differenziata straordinaria

Nell'attesa che venga aggiudicata la gara d'appalto relativa alle nuove modalità di raccolta dei rifiuti, il Comune di Campobello di Licata ha avviato una raccolta differenziata straordinaria. Il servizio viene gestito da Dedalo Ambiente S.p.A. e sono stati già collocati i cassonetti per la raccolta differenziata in punti strategici del territorio comunale. Ogni cassonetto è contrassegnato da un adesivo che ne indica la destinazione d'uso (carta, plastica, vetro, umido, etc.). Il Comune ha già messo in atto una massiccia campagna di comunicazione con l'obiettivo di informare adeguatamente la cittadinanza sulle modalità di conferimento dei rifiuti. Si invita la cittadinanza a collaborare rispettando gli orari di conferimento indicati nell'ordinanza e nella campagna di comunicazione e a segnalare eventuali disservizi agli uffici preposti. Inoltre, si ricorda che il Centro Raccolta Rifiuti del Viale della Divina Commedia rimarrà comunque aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio, il sabato solo la mattina. Collaboriamo tutti per tenere pulita la nostra cittadina, un bene di tutti.

Il Sindaco Giovanni Picone

SI POSSONO SCARICARE LE LOCANDINE INERENTI LA RACCOLTA.