Campobello di Licata su Rai 3 Regione

Immagine Copertina:

Venerdì 20 aprile alle ore 7,30 su Rai Tre durante la trasmissione "TGR Buongiorno Regione" andrà in onda un servizio  della durata di circa 7 minuti. Il servizio verterà principalmente sull'ottava edizione della "Sagra di lu mpurnatu e di la mpanata" (che si svolgerà dalle ore 16 del 20 aprile e chiuderà domenica 22 aprile) che magnifica i due piatti d'eccellenza della cucina campobellese. Tale servizio sarà una promo per la città, in quanto, avremo modo di vedere alcuni aspetti della nostra tradizione etno-gastronomica e il tessuto di un territorio operoso e virtuoso. La Sagra si svolgerà interamente nella piazza principale e come in passato accoglierà aziende e prodotti tipici della Sicilia e non solo. Si ringrazia l'Associazione "La Sagra" costituita da sole donne che danno vita a un "tam tam" frutto dell'amore per le proprie radici e tradizioni che organizza l'evento e che divulga le grandi potenzialità della nostra "Città d'Arte".