Inclusione e Integrazione - Esperimento riuscito

Immagine Copertina:

Nella serata del 12 giugno a chiusura del Progetto Teatro tra I' I.I.S. Giudici Saetta e Livatino e il Covo degli Artisti nel progetto Alternanza Scuola - Lavoro "Theatron", si sono esibiti nell'Auditorium del Centro Polivalente del nostro Comune il gruppo degli "Insoliti" del Centro Diurno  CSM Canicattì in una performace molto significativa e di notevole rilevanza ai fini dell'inclusione e della integrazione. Il gruppo guidato dal Dr. Gino Monaco, e curati dalle Dott.sse Quagliata, Vella, Ferro, Fontana, alla presenza del Dott. neuro-psichiatra Pietro Di Marco direttore dell'ASP di Agrigento e delle autorità locali   ha recitato "I civitoti in pretura" di Nino Martoglio. Il pubblico ha apprezzato l'impegno e i risultati sia degli organizzatori che degli attori. L'Amministrazione Comunale è compiaciuta per avere patrocinato l'evento e auspica future iniziative.

L'Assessore Lillina Termini