PARTENZA NUOVO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"

Immagine Copertina:

AVVISO IMPORTANTE !

PARTENZA NUOVO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA "PORTA A PORTA"

Cari concittadini,

considerato che ad oggi alcune utenze non hanno ancora ritirato i nuovi kit per la differenziata "porta a porta" e in vista dell'avvio del nuovo servizio fissato per il prossimo lunedì 2 luglio, invito tutta la cittadinanza a seguire le indicazioni riportate in basso:

• LE UTENZE CHE HANNO GIÀ RITIRATO I KIT devono conferire i rifiuti secondo le nuove modalità del "porta a porta", a partire da lunedì 2 luglio 2018, così come previsto;
  • LE UTENZE CHE NON HANNO ANCORA RITIRATO I KIT possono conferire i rifiuti secondo le vecchie modalità "stradali", ossia conferendoli negli appositi cassonetti. Resta chiaro che, non appena entreranno in possesso delle attrezzature, dovranno adottare il nuovo sistema "porta a porta", seguendo giorni e orari così come indicato nei materiali informativi che saranno consegnati unitamente ai kit.

Confido nel vostro senso di responsabilità per il bene del nostro Comune.

Giovanni Picone