Iniziato stamattina il nuovo servizio “Campobello Inform@”

Immagine Copertina:

E’ arrivato stamattina ai cittadini già iscritti al servizio “Campobello di Licata Inform@” il primo messaggio diramato dal nostro comune tramite Whatsapp. Com’ è noto tale servizio è rivolto ai  residenti e non, i quali ricevono  informazioni in tempo reale inerenti la nostra cittadina come allerte meteo e protezione civile, avvisi sulla raccolta differenziata, guasti alle forniture, disservizi, turnazioni eccetra, nonchè notizie di pubblico interesse dirette anche ai non residenti.

Ricordiamo a quanti volessero iscriversi che possono inviare una mail all’indirizzo: sitoweb@comune.campobellodilicata.ag.it mettendo per oggetto “Attiva notizie Campobello di Licata Inform@”; nel testo inserire Cognome nome e numero di cellulare del richiedente.

Gli utenti dovranno utilizzare cellulare o tablet munito di l'app “Whatsapp” già abilitata.

IMPORTANTISSIMO ANCHE PER GLI UTENTI GIA’ ISCRITTI: INSERIRE NELLA PROPRIA RUBRICA TELEFONICA IL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO : 3512992458 col nominativo facoltativo “Inform@” altrimenti non potranno ricevere gli avvisi.

Per quanti trovano difficoltà per l’invio della mail d’iscrizione potranno farlo direttamente al nostro numero  3512992458

Alessandro Casuccio