Il Commissario Straordinario condanna atto di criminalità a scuola media.

Appresa la notizia da parte del responsabile  dell’Ufficio tecnico comunale, il Commissario Straordinario  Dott. Antonino La Mattina, interpretando i sentimenti della collettività  di Campobello di Licata, è fortemente indignato nei confronti  dell’atto criminale  compiuto  ai danni  della scuola media “Giuseppe Mazzini”, provocando notevoli danni alla gestione delle stessa, ma soprattutto l’indignazione nasce perché non consente  ai giovani che rappresentano la nostra società di avere momenti di serenità per  loro crescita. Il  Comune di Campobello di Licata si muoverà sempre per l’affermazione dei principi che attengono alla salvaguardia  della democrazia, ma soprattutto dell’affermazione del  principio  del rispetto della  legalità.