I Campobellesi hanno scelto: "Gianni Picone Sindaco"

Con ampia maggioranza (52,5% dei voti), Gianni Picone diventa il nuovo sindaco di Campobello di Licata.

Dopo una tormentata, ma corretta campagna elettorale il neo Sindaco è stato coronato con un pieno successo

Hanno manifestato grandissima soddisfazione tutti i suoi sostenitori, presto dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di  arginare i mille problemi che attanagliano la nostra cittadina.

Certamente troverà piena collaborazione da parte di noi dipendenti comunali cercando di operare al suo fianco nel migliore dei modi affinchè ne possa trarre vantaggio tutta la comunità campobellese.

A nome dei collaboratori del "sito web" e di tutti i dipendenti .comunali, diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro a GIANNI PICONE.

A.C.

Categoria Comunicato Stampa: