Nominati i 4 assessori

Il Sindaco nel comizio di ringraziamento ha presentato i 4 assessori che faranno parte della Giunta Municipale:

Santina Accascio, Calogero Lombardo, Giuseppe Sferrazza e Angelo Intorre che ricoprirà anche la carica di vice sindaco.

Vito Terrana, rammaricato, ha dovuto optare a rimanere nella Giunta Provinciale, ha promesso comunque che resterà vicino agli Amministratori locali, anzi, potrà essere l’anello di congiunzione tra la Provincia ed il nostro Comune.

Ospite d’eccezione, è stato l’Euro Parlamentare Rosario Crocetta il quale ha voluto  evidenziare le doti politiche ed amministrative del nostro nuovo Sindaco, inoltre si è compiaciuto dell’aria di rinnovamento da parte di tutta la nuova maggioranza.

a.c.

Categoria Comunicato Stampa: