Giuseppe Vinci riconfermato Presidente del Consiglio Comunale.

E’ stato riconfermato anche in questa legislatura l’Arch. Giuseppe Vinci quale Presidente del Consiglio Comunale. Ha ottenuto 11 voti su 20. Vice presidente, è stato eletto Calogero Grova anch’egli con 11 su 20 voti validi. Pertanto, la nuova formazione consiliare è la seguente:

Maggioranza:

Giuseppe Vinci (presidente del Consiglio), Calogero Grova (vice presidente), Accascio Santa Rita (unica donna eletta consigliere), Francesco Carletto, D’Angelo Arcangelo, Giovanni Falsone, Salvatore Gammacurta, Nello Gentile, Giovanni Ilardo, Giuseppe Sferrazza, Domenico Tascarella, Marcello Terranova (che subentra al dimissionario Angelo Intorre in quanto nominato assessore)

Opposizione: Amedeo Farruggio, Francesco Incardona, Angelo La Greca, Giuseppe Lombardi, Giovanni Nigro, Gaetano Ragusa, Luigi Santamaria e Francesco Terranova.

Categoria Comunicato Stampa: