Gina Tedeschi è la nuova coordinatrice del "Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile”

Così  come  previsto  dal  regolamento  comunale  del  gruppo  comunale Volontari  di  Protezione  Civile,  la  volontaria  Gina  Tedeschi   in data  10/07/2012  è  stata  eletta  coordinatrice  del  Gruppo  Comunale.  Tale  carica  sarà  ricoperta  per  un  periodo  non  superiore  a  3  anni  e assolutamente a titolo gratuito. “ Sono felice dell’incarico e contenta del fatto che, tutto ciò, sia avvenuto con voto unanime di tutti i volontari, a dimostrazione che, in questi anni, ho  svolto  il  mio  ruolo  di  volontaria  con  dedizione  e  professionalità. Inoltre  ci  tengo  a  precisare  –  dice  la  neo  eletta  coordinatrice  -  che  a giorni  intendo,  immediatamente,  convocare  una  riunione  per programmare  le  attività  da  svolgere  e  l’intenzione  di  riaprire  le  iscrizioni  a  nuovi  volontari.  Entro settembre – continua – è mia intenzione attivare un corso di formazioni di protezione civile di primo livello  per  i  nuovi  iscritti.  Sicura  nella  collaborazione  dell’intera  amministrazione  e  del  gruppo  stesso, spero si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati “.L’ufficio Ambiente e Protezione Civile è a completa disposizione dei cittadini che intendono iscriversi al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile.

(Geol.Giuseppe Nigro)