Comunicato stampa del Sindaco - ancora un atto vandalico.

Esprimo sdegno per quanto è accaduto sabato scorso nella Valle delle Pietre Dipinte dove ignoti hanno pensato bene di appiccare fuoco attorno al parco arrecando danni non solo alle piante, ma anche ad alcuni massi ed alle abitazione di civili. Segno di grande inciviltà e ignominia nei confronti di un’opera che è costata non poco ai cittadini e che rappresenta l’immagine della Campobello di Licata artistica, non solo entro i confini della nostra regione, ma travalica anche il territorio nazionale. Tale atto scellerato è stato condannato da tutta la cittadinanza facendo pervenire con tutti i mezzi di comunicazione la propria testimonianza di sdegno. Sarà presentata regolare denuncia presso le Autorità competenti affinché ben presto possano essere trovati e smascherati gli autori dell’ increscioso atto criminale di sabato e per gli altri atti vandalici perpetrati  presso la Piscina Comunale e precedentemente nello stesso Parco della Divina Commedia.