Comune - Nuovi orari di apertura

Con il Decreto Sindacale n.59 del 19-10-2012 che entrerà in vigore il 1° dicembre p.v. è stato rideterminato l’orario di lavoro e di servizio degli uffici comunali. L’unica variazione riguardante gli utenti è la mancata riapertura pomeridiana degli uffici nei giorni di giovedì. Infatti, in considerazione della poca affluenza da parte dei cittadini negli sportelli in tale giorno,  nell’ottica di un maggiore risparmio di energia elettrica, dei buoni pasto e del condizionamento dei locali, il Sindaco ha decretato i nuovi orari di lavoro. Pertanto, come era stato previsto dal Decreto Sindacale n. 27 del 21-05-2012,   l’apertura al pubblico di tutti gli uffici comunali, ad eccezione del servizio cimiteriale e biblioteca, rimane dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e solo il martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.   (alex c.)

Categoria Comunicato Stampa: