Addobbo dell'albero di Natale in piazza da parte degli alunni

Oggi, 13 Dicembre,  i bambini delle scuole primarie: “Marconi”, “Don Bosco”, “Pascoli”, i diversamente abili dell'associazione “A.D.D.A.” ed i ragazzi della comunità “Nadir” si sono riuniti  in piazza XX Settembre per addobbare l'albero di Natale che l'Amministrazione Comunale ha fatto posizionare. Tutti insieme hanno condiviso questo momento e si sono anche divertiti grazie alla presenza di un cestello che li portava  fino all'apice dell'albero. Fatto l'addobbo con coccarde realizzate dai ragazzi stessi, si è rivisitata la tradizione di Santa Lucia con l'assaggio della cuccia. Un grazie  da parte dell’Amministrazione Comunale va alla ditta Caizza Sebastiano per il cestello messo a disposizione, al cestellista Giovanni Burgio che con tanta pazienza ha accontentato tutti i ragazzi ed in fine al Charleston bar che ha offerto la cuccia.

L’Amministrazione Comunale.

Categoria Comunicato Stampa: