“Incontro col quartiere”

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale, avrà luogo martedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso il salone della Parrocchia di “San Giuseppe” il primo incontro tra il Sindaco e gli Assessori  con gli appartenenti del quartiere. Tale incontro servirà per dar voce circa le richieste, le segnalazioni e le varie proposte per risolvere talune problematiche che attanagliano i cittadini.

Il calendario degli incontri, oltre a quello del quartiere di San Giuseppe, prevede un incontro presso la “Chiesa Madre”  giorno 23 e giorno 25 presso il salone della Parrocchia “Immacolata” sempre alle ore 18,00. Il Sindaco auspica la condivisione dell’iniziativa da parte di tutti i cittadini manifestandola con la  partecipazione  non indifferente nei vari incontri.   alex c.