Primo "Consiglio dei Ragazzi"

E' stato indetto dal Presidente del Consiglio Giovanni Intorre il primo "Consiglio dei ragazzi" che avrà luogo Martedì 29 p.v. alle ore 16 presso l'aula consiliare "Giudici Saetta e Livatino". Come si ricorderà l’ insediamento è avvenuto il 19 dicembre scorso presieduto dal Sindaco dei ragazzi Sofia Favata,  i consiglieri: Nicolò Bella, Giuseppe Cani, Fabrizio Ciccotta, Chiara Di Liberto, Ester Fiorello, Roberta Giangreco, Sofia Giuliana, Giovanni Intorre, Vesna Italia, Alessia La Greca, Tommaso Mannarà, Carmelo Martire, Antonio Montaperto, Salvo Montaperto, Martina Presti, Angelo Rizzo, Arianna Sabbadini e Dario Sciascia. In quella occasione furono eletti Giovanni Intorre quale Presidente del Consiglio, vice Presidente Giuseppe Cani e gli Assessori Gero Allegro (nonché vicesindaco), Calogero Palermo e Sergio Sanfilippo.    alex c.