“Incontro col quartiere “ primo successo.

Si è svolto ieri pomeriggio nella Parrocchia di San Giuseppe il primo incontro tra l’Amministrazione locale e gli appartenenti del quartiere. La partecipazione è stata abbastanza numerosa.

Si sono avuti tanti dibattiti e trattati diversi problemi che assillano gli abitanti della zona, quali il mercato settimanale del sabato, problemi inerenti la viabilità ecc. Con l’occasione gli Amministratori hanno distribuito dei volantini ai presenti con i numeri di telefono utili per la collettività, tra cui, il numero personale di cellulare del Sindaco. “Il nostro intento”, ha dichiarato il Sindaco, “è quello di volere avvicinare il più possibile alle attività amministrative i cittadini ed in particolar modo a quanti risiedono nelle zone periferiche,  ho anche proposto ad organizzarsi costituendo dei comitati di quartieri con i loro rappresentanti. Non immaginavo, insieme agli altri amministratori di ottenere una sì tanta affluenza in questo nostro primo incontro, anzi, ne approfittiamo per ringraziarli”.   alex c.

Categoria Comunicato Stampa: