Incontro sull’ escalation dei recenti fatti criminosi nel territorio.

Considerati i vari atti malavitosi perpetrati nei giorni scorsi nel territorio, il Sindaco Gianni Picone ha indetto un incontro congiunto con le varie forze dell’ordine al fine di intraprendere le possibili iniziative tendenti a garantire una maggiore tutela della sicurezza dei cittadini. A tale incontro sono stati invitati  i Dirigenti dei Commissariati di Canicattì, Licata  e Palma di Montechiaro, i Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Canicattì e Licata, i Comandanti delle Tenenze della Guardia di Finanza di Licata e di Canicattì, il Comandante della Stazione Carabinieri di Campobello di Licata, nonché i sindaci dei comuni di Canicattì, Licata, Ravanusa, Palma di Montechiaro, Camastra e Naro. Tale incontro è fissato per mercoledì 30 gennaio p.v. alle ore 10,00 nella sala consiliare “Giudici Saetta e Livatino” del nostro Comune.            alex c.