Preparativi per la sfilata di carnevale

Fervono i preparativi per la sfilata di carnevale di giorno 08 Febbraio 2013 che si svolgerà per le vie cittadine; sempre nell'ambito del progetto di promozione della raccolta differenziata che si sta svolgendo nelle scuole cittadine. L'amministrazione comunale ha voluto sottolineare ulteriormente la necessità del riutilizzo, oltre a quella del risparmio, visto il clima di austerità in cui ci troviamo, attraverso il carnevale, invitando tutti i ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria a realizzare degli abiti di carnevale con materiale riciclato o che si può utilizzare anche dopo la sfilata. Ogni classe ha scelto un tema da rappresentare e quindi durante la sfilata le varie classi verranno giudicate da una giuria che in incognito valuterà ed alla fine sceglierà le tre classi più originali. Il premio per tutti sarà la festa con canti, balli e frittelle che si svolgerà sulla piazza XX Settembre a conclusione della sfilata, mentre le prime tre classi posizionate nella classifica riceveranno ..........

L' Amministrazione Comunale

Categoria Comunicato Stampa: