Richiesta del Sindaco convocazione assemblea soci Dedalo Ambiente SPA in liquidazione

Ieri 14 maggio, il Sindaco Giovanni Picone ha presentato la richiesta di convocazione dell’assemblea dei soci indirizzata alla Dedalo Ambiente SPA in liquidazione con i seguenti punti all’ordine del giorno:

-        Criticità finanziarie connesse ai problemi di liquidità della società e possibili soluzioni;

-        Consuntivo costo del servizio di gestione integrata dei rifiuti per l’anno 2012;

-        Costo preventivo di gestione integrata dei rifiuti per l’anno 2013;

-        Situazione impiantistica dell’Ambito Territoriale Ottimale AG3 e prospettive per il futuro.

Inoltre il Sindaco ha esortato affinché fosse assicurata la presenza dei responsabili finanziari di ogni Comune appartenente.     (alex c.)

Categoria Comunicato Stampa: