Progetto COMENIUS

L'Amministrazione Comunale si complimenta con la Direzione Didattica "Don Bosco" per la riuscita inaugurazione del progetto COMENIUS.

Il COMENIUS è un'iniziativa dell'UE europea finalizzata allo scambio culturale degli alunni  ed insegnanti delle scuole dell'infanzia elementari, medie e secondarie superiori.

Nell'ambito di tale progetto negli anni scorsi una rappresentanza della scuola di Campobello è stata presente in diversi paesi europei, e da ieri sono presenti a Campobello alunni, insegnanti e dirigenti scolastici provenienti dall'Inghilterra, Spagna, Bulgaria, Romania, e Turchia.

Ieri un simpatico spettacolo eseguito dai bambini delle scuole "Don Bosco" e "Mazzini", alla presenza del Sindaco Picone, della giunta comunale, e dell'Assessore Provinciale Vito Terrana, ha aperto gli eventi che si protrarranno per tutta la settimana.