COMUNICATO STAMPA: PROFICUO INCONTRO CON CNA ED UNIFIDI NELL’AMBITO DEL PROGETTO QLT

Ieri si è tenuto, nell’ambito del progetto QLT finanziato da Fondazione con il SUD, un incontro tra i rappresentanti provinciali di CNA, UNIFIDI, Archeoclub e l’Amministrazione Comunale.

L’incontro è stato organizzato nell’ambito dell’impegno assunto dall’Amministrazione comunale durante il workshop “gli strumenti finanziari in favore delle imprese artigiane”, tenutosi la scorsa settimana.

Nello specifico i rappresentanti CNA ed Unifidi hanno illustrato le opportunità in favore delle imprese artigiane e commerciali di Campobello di Licata, le modalità di aiuto e di partecipazione dell’Amministrazione Comunale in termini di contributo in conto gestione, in conto interesse e di partecipazione al fondo rischi a copertura della garanzia prestata in favore delle imprese, nonché in termini di contributo in favore delle imprese giovanili in fase di start-up.

I funzionari responsabili del Comune di Campobello, dott. Puleri e dott. Pitrola, presenti durante l’incontro, verificheranno nei prossimi giorni la fattibilità tecnica degli interventi ed  in caso di esito positivo l’Amministrazione comunale, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, darà seguito all’iniziativa.

Campobello di Licata, 20/06/2013

L’Amministrazione comunale